Il nostro progetto inizia qui: un grande vecchio alpeggio di montagna risalente al 1890. Questo vecchio rudere che dominava il centro valle ha rappresentato una grande sfida, ma la visione che ci ha guidato nel percorso è stata chiara sin dalle origini: tendere alla modernità senza perdere di vista le origine ed il forte legame con il territorio. Proprio quest’ultimo, estremamente importante, ha dettato precise scelte in termini di sostenibilità ambientale, uso di energie rinnovabili e attenzione all’eccessivo sfruttamento di risorse naturali. Armati di passione, coraggio e un pizzico di follia, la ristrutturazione e l’ampliamento del vecchio alpeggio è cominciata nel luglio 2007.
Abbiamo recuperato tutto ciò che ci è stato possibile. Dal vecchio Planchì, pavimento in larice, alle vecchie porte interne, dalla pietra dei muri alle finestre. Abbiamo riutilizzato ogni materiale cercando di fonderlo nel progetto di ciò che sarebbe diventato quello che oggi è l’Hotel La Chance. La sala relax, il bancone del bar, il ricevimento della spa e il rivestimento in pietra di una porzione del fabbricato sono originali del luogo.
Abbiamo tutto quello che serve per trasformare una “semplice vacanza” in un ricordo indelebile da raccontare con il sorriso.
Prenota direttamente tramite il nostro sito: potrai godere di alcuni vantaggi esclusivi senza rinunciare alla sicurezza delle piattaforme più famose.
Prenota chiamando direttamente in struttura o tramite il nostro booking. Potrai beneficiare di un prezzo più conveniente rispetto agli altri portali.
Approfitta delle offerte esclusive riservate ai nostri ospiti: le potrai trovare nella sezione dedicata.
oppure chiama lo +39 0165 1773022
Vorresti prenotare la mezza pensione ma in fase di preventivo non visualizzi il prezzo? È possibile che nel weekend ci sia un matrimonio!
Contattaci e ti forniremo un preventivo su misura per te.